EVENTI

Il 24 Settembre scorso, a Pescara, presso l’Auditorium “Petruzzi” ha avito luogo il III Congresso Nazionale della Società Italiana Allineatori che ho l’onore di presiedere.
Tutti i relatori che si sono alternati nel corso della giornata hanno contribuito al successo dell’incontro che ha registrato una sostanziosa partecipazione di pubblico: Dott. Abouseada, Dott.ssa Arreghini, Prof. Barone, Prof. Chimenti, Dott. D’Antò, Dott.ssa Haubrich, Dott. Kim, Dott. Grassia, Dott. Greco, Dott. Lombardo, Dott. Tepedino e Dott. Tribò.
Le tavole rotonde, che hanno seguito le sessioni mattutina e pomeridiana, sono state magistralmente dirette dai Dott. Mauro Cozzani e Daniel Celli, che ringrazio ufficialmente per il prezioso contributo.
Un particolare ringraziamento va agli sponsor che hanno supportato l’organizzazione della giornata ed animato i momenti dedicati al coffee brace e lunch, con la speranza che vogliano continuare a sostenere SIALIGN anche nelle iniziative future.
A nome mio e del comitato direttivo esprimo un sentito ringraziamento la Scuola di Ferrara, nella figura del Prof. Siciliani, che negli anni passati ha adottato SIALIGN, facendola crescere finché non diventasse indipendente.
Per me il successo e la risposta di pubblico ottenuta sono motivi di estremo orgoglio, poiché SIALIGN, per la prima volta dalla sua fondazione, ha camminato da sola ed organizzato il suo congresso nazionale in una sede desueta come Pescara.
I progetti per il futuro, vedranno SIALIGN attiva non soltanto nell’organizzazione del IV Congresso Nazionale ma anche nel coinvolgimento costante dei soci, mediante iniziative volte all’aggiornamento arricchimento culturale.
Ad maiora!